RiciclAbito - Yoga della Risata

Ciao a tutti,

l’Associazione Tablò è lieta di invitarvi a:
RiciclAbito – lo Swap Party – e … Yoga della Risata

sabato 26 gennaio dalle 15h30 alle 18h30
presso Casa Paradigma – Via Taggia 25/a (Torino)

Ingresso Libero – Prenotazione Obbligatoria

Ecco il programma dell’evento:

– Dalle 15h30 alle 16h30: workshop esperienziale gratuito di Yoga della Risata, condotto da Giacomo Volpengo (Formatore, Counselor, Performer e Docente Teatrale).

Lo Yoga della Risata combina esercizi di risata con respirazioni derivate dallo yoga, che portano maggiore ossigenazione al corpo e al cervello, facendoci sentire più energici ed in salute. Praticando Yoga della Risata chiunque riesce a ridere senza bisogno di umorismo, di barzellette o di comicità.

– Dalle 16h accoglienza dei partecipanti a RiciclAbito e allestimento dello spazio che, grazie all’aiuto delle “commesse!”, diventerà una boutique. Portate abiti e/o accessori maschili, femminili e per bambini (che non usate più e non avete più interesse a considerare “vostri”!);

– Dalle 16h30, quando è tutto pronto, dopo la conclusione di Yoga della Risata, si dà il via allo scambio (Swap Party!).

Non è detto che chi porta 3 “cose” vada via con altre 3 “cose”, non è previsto il baratto.
Lo spirito di fondo dell’evento è poter condividere liberamente ciò che non usiamo più e consideriamo di troppo, portandosi a casa (magari) qualcosa che potrebbe servirci.
Ciò che non viene scambiato viene devoluto in beneficenza.

La PRENOTAZIONE per Yoga e RiciclAbito è OBBLIGATORIA!

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
associazionetablo@gmail.com
3358175553 (dal lun al sab orario 17h-21h)

L’evento fa parte del progetto Open Space, in collaborazione con Casa Paradigma e l’Associazione Il Cerchio Aperto e con il sostegno del Movimento per la Decrescita Felice – Circolo di Torino.

Vi aspettiamo numerosi!

Ass. Tablò